Featured Posts

To top

Arianna Del Rizzo

23 May

Arianna Del Rizzo

Diamo il benvenuto a Arianna Del Rizzo, che cura per noi la rubrica “Il filo di Arianna”!

Mancina con penna e forchetta e destrimane con forbici e coltello, quando la musica s’innalza nell’aria le mani giungono all’unisono strette sul cuore. Fin da piccola ho studiato musica, canto e dirigo un coro e quando nel mio lavoro sono in fase di progettazione, Mozart è spesso fonte d’ispirazione!

Adoro creare con le mie mani… quei momenti in cui il cervello corre all’impazzata perché ha mille idee creative e pensa già a dove poter trovare i materiali per realizzarle!

Adoro i cani…“Dog are not our whole but they make our lives whole”, creature meravigliose sempre presenti e importanti nella mia vita.

Il perfetto dualismo della vita quotidiana, mi ha portato a laurearmi in chimica e allo stesso tempo, poco a poco, a scegliere la professione più bella del mondo: diventare wedding planner.

Quando ho deciso di intraprendere questa professione?

Nel momento in cui ho capito che l’emozione che mi trasmette vedere una sposa con un abito in tulle e chiffon di seta che piange di gioia, è più forte di ogni altro lavoro che avessi potuto svolgere con la mia laurea…

Ciò che sento vivo in me e voglio trasmettere… famiglia, sorrisi, freschezza, cani, aria, fuoco, terra, erba fresca, sole, semplicità raffinata, lo stare insieme come a casa, antiche tradizioni, rivisitazione dei materiali, nuova vita ai materiali, ricerca dei dettagli.