Wedding Pic Nic fra le Vigne

Wedding pic nic fra le vigne (di Isabella De Rorre)

(Foto Luca Arnone)

Il miglior biglietto da visita dell’Atelier “La Sposa” di Belgioioso, sono i sorrisi delle spose quando ricordano le prove del loro abito. Non ce n’è una che non sorrida ripensando a quando per la prima volta ha varcato la soglia dell’Atelier. E ha trovato Donata, Benedetta e Carla ad attenderla.

DSC_7493 DSC_7479

La Signora Donata gestisce l’atelier da anni con disciplina ferrea, buon senso, e un’attenzione particolare ai dettagli e alle ultime tendenze della moda sposa. Segue le spose che si rivolgono a lei con piglio deciso ma affettuoso: il suo consiglio è quello definitivo e che conta.

DSC_7507 DSC_7511

Benedetta, la figlia, ha raccolto la tradizione famigliare con entusiasmo e con un approccio cordiale e misurato, mai invadente ma presente. Suo è il tocco di allegria, la battuta che scioglie la tensione, il commernto che fa sentire la sposa o lo sposo che si rivolgono all’atelier seguiti e bellissimi. Sue le modifiche e le proposte che fanno di un abito quello giusto, magari stravolgendolo o aggiungendo quel particolare che aggiunge stile e personalità ad una creazione..

DSC_7527 DSC_7544

E veniamo alla Signora Carla, che sa che taglia porti un minuto dopo che sei entrato, ma non te lo confesserà mai: anni di esperienza sartoriale le hanno insegnato che non è questione di centimetri ma di felicità. Che esiste l’abito ideale per ogni sposa, al di là della taglia. Che con pochi accorgimenti abili si è pronte ad andare in scena fra l’ammirazione di tutti.

DSC_7563 DSC_7557

E quel sorriso che sale alle labbra delle spose ogni volta che si parla dell’atelier lo dimostra.

DSC_7576 DSC_7579

Molte le marche che potrete trovare in questo delizioso e competentissimo gineceo, da “Emé di Emé” a “La Sposa.com” solo per citarne alcuni. La professionalità, la gemtilezza, la disponibilità delle titolari e delle loro collaboratrici vale sicuramente una visita. E se entrerete, ne uscirete senza dubbio vestite da sposa!

ATELIER LA SPOSA | 29, Via Xx Settembre – 27011 Belgioioso (PV) | P.I. 02481160188 |

Tel. 0382 969541 | info@lasposabelgioioso.it | www.lasposabelgioioso.it