Caramelo Revolution!

(di Antonella De Lucia)

Da qualche anno a questa parte la produzione di prodotti “handmade” ha avuto un incremento rilevante. Molti di questi produttori sono giovani creativi che hanno dato vita ad una piccola impresa di vendita per portare le loro creazioni agli angoli delle strade. Per fare ciò moltissimi di loro si sono affidati al noleggio o all’acquisto di un Ape Car, il famoso motocarro su tre ruote della Piaggio, derivato da uno scooter. Personalizzato a seconda del tipo di prodotti da vendere è tornato alla ribalta attirando l’interesse e la curiosità di curiosi e potenziali clienti.

Per Costanza Queirolo e José Rojas l’incontro con l’Ape è stato amore a prima vista.

Arrivati in Italia dal Cile, dove le loro creazioni hanno visto la luce, si sono gettati a capofitto in questa nuova avventura della vendita per strada con Caramelo Milano Apestore.

“Adoriamo creare e abbiamo tanti prodotti fatti a mano con tanto colore e passione. Quando vedrai l’Ape troverai amore e allegria, e ogni prodotto ti regalerà un sorriso che illuminerà la tua giornata.”

Allora quando incontrerete per le vie di Milano il loro “treruote” azzurro fermatevi a curiosare tra i grembiuli, i paralumi, le tovagliette all’americana e le sporte, il tutto realizzato rigorosamente a mano con tessuti allegri e coloratissimi. Le zone frequentate sono Via Spallanzani, vicino a Corso Buenos Aires, la Darsena a Milano e le vie di San Donato Milanese.

https://www.instagram.com/caramelo_milano/

https://www.facebook.com/caramelomilano