Luca Zagliani – Design Talks

L’interior designer Luca Zagliani, milanese di nascita, ha seguito un percorso formativo che dall’arredamento di interni lo ha portato a sperimentare in altri ambiti creativi, come il marketing e la comunicazione. Dopo la collaborazione con diverse aziende si addentra nel settore del Visual merchandising e Emotionaly Design. Molti sono le idee progettuali nate durante questo periodo di isolamento forzato, progetti in nuce che culmineranno con originali sperimentazioni e nuove avventure. Luca trova costruttiva questa esperienza per fare “ una sorta di tabula rasa del passato che può solo aprire nuove prospettive.”

Poi aggiunge :”Chi meglio di un creativo si può reinventare?

Tanti sono gli aspetti che in questo ambito possono ridefinire le meccaniche aziendali e lavorative di una persona. In futuro un viaggio all’estero, la possibilità di nuove collaborazioni e la mente aperta a nuove sfide sono per me gli elementi chiave che ogni designer dovrebbe avere.”

Il suo segreto : sorridere sempre alla vita che forse tanto male non è.

“Cerco sempre di vedere a colori.”

Con questa massima di positività vi invitiamo allora ad approfondire la conoscenza di Luca Zagliani scoprendo le sue creazioni attraverso i contatti che vi alleghiamo.

www.lucazagliani.com

IG: luca_zagliani

E-mail: lucazagliani@gmail.com

Cell. 3394185438