Featured Posts

To top

Invito al matrimonio

30 Dec

Invito al matrimonio

Invito al matrimonio (di Isabella De Rorre)

Proviamo a tornare un pò bambine, e a rovistare nell’armadio creando nuovi abbinamenti? I risultati potrebbero stupirci, senza ulterori spese e divertendoci.

004Il vestito di colore deciso utilizzato come testimone o invitata ad un matrimonio si reinventa con un cappottino fantasia e accessori a contrasto. Eccoci pronte per un cocktail!

003 001

 

008 La tuta, così attuale, diventa un passepartout per l’invito ad un matrimonio informale così come per la festa di laurea o l’inaugurazione di una mostra.

 

 

014

 

Il bolerino in ecopelliccia dal colore acceso, portato solitamente su una t-shirt e dei jeans skinny al compleanno dell’amica più cara, completa ora l’abitino per festeggiare una sposa che ha scelto di sposarsi nel tardo pomeriggio.

012

 

010Infine…il miniabito che ci ha accompagnato ad un battesimo diventa insieme ad una giacca nera un outfit per affrontare una lunga giornata di lavoro e…perchè no?, con un cambio di scarpe, una serata insieme agli amici!

 

 

 

 

002

Divertitevi, mixate abiti e accessori del vostro guardaroba, giocate con forme e colori fino a trovare quello che più vi si addice…ogni armado è un vero a proprio scrigno dei tesori!

(Foto Luca Arnone- modella. Silia Baù- Styling: Silia Baù in collaborazione con Isabella De Rorre)

error: Content is protected !!