Featured Posts

To top

Mi Vuoi Sposare?- Pizzighettone 2017

19 May

Mi Vuoi Sposare?- Pizzighettone 2017

(la redazione theWProject)

Maggio è il mese che apre tradizionalmente la stagione dei matrimoni. I futuri sposi prossimi alle nozze sono impegnatissimi con i preparativi; c’è chi ha appena dichiarato il suo amore e parte con entusiasmo alla ricerca di location, abiti, auto e di ogni altro elemento che serva a caratterizzare e rendere unico il giorno dell’evento. Anche quest’anno “Mi Vuoi Sposare?“, portale dedicato agli sposi, rappresenta una guida che riunisce fornitori eccellenti per chi deve sposarsi e non sa da dove cominciare. O per chi è già deciso su alcuni servizi ma ha bisogno di un riferimento sicuro su altri. Ma “Mi Vuoi Sposare?” non è solo un portale.

Nato dall’entusiasmo e dallo spirito imprenditoriale di Emma Pagotto, in collaborazione con Francesca Boiocchi di Via Lattea Eventi, Il 7 e l’ 8 ottobre 2017, nelle belle storiche mura di Pizzighettone, in provincia di Cremona, “Mi Vuoi Sposare?” si riconferma appuntamento fieristico di  punta per le coppie, offrendo un ricco ventaglio di fornitori selezionati. Eccone solo alcuni (l’elenco è in continua evoluzione!):

Per la casa: Angolo del Corredo- Per le fotografie: La Fotografia di Annalisa Carelli, Generali Foto, Federica Provini Foto- Per l’agenzia viaggi: Solstizio Viaggi- Per i fiori: Camilla Fiori, I petali di Lea, Arti Fiore- Per gli abiti da sposa: Confital, Alta Marea Atelier- Per gli abiti da sposo e da bambino: Joly uomo, Joly boutique bambino-Per scarpe su misura: Dona Rosa- Per recuperare tutto il fascino di un mobile antico: Severgnini & Baroni- Per organizzare le vostre nozze dalla A alla Z: Via Lattea Eventi, RobErika- Per le bomboniere e i confetti: Dolci Cose- Per fedi e gioielli: Carubelli Gioielli, Gioielleria Rossi- Per il ricevimento: Il Persicone- Per la musica e la festa: Alta Marea produzioni- Per decorare con allegria: Baloons Mania

Il tema conduttore della fiera evento sarà il greenery, dichiarato colore dell’anno, per i matrimoni e non solo, da Pantone.

Cosa aspettate? Save the date! A ottobre saremo insieme a Mi Vuoi Sposare? per condividere due giorni pieni di novità idee spunti.

(photo Annalisa Carelli)