Save the Wedding – Il dono della Bellezza

(di Isabella De Rorre)

Chi si interroghi seriamente sulla bellezza, soprattutto in questi tempi sospesi, sa che essa ha un compito innato e superiore: offrire conforto.

L’architetto Angelo Garini lo fa da tempo, attraverso l’attività di designer dell’evento matrimonio, con una cultura raffinata e profonda, la formazione, la passione.

Ma la bellezza resta un concetto olimpico, isolato, se non viene tradotto in azione.

Ecco allora nascere il progetto solidale Save the Wedding fortemente voluto da Angelo Garini, per essere di aiuto, a titolo gratuito, alle coppie che hanno dovuto, per l’emergenza pandemica attuale, rimandare le nozze e loro organizzazione.

Insieme al suo team “Garini Soul Trainers”, composto da 44 professionisti su tutto il territorio nazionale coordinati e scelti personalmente fra persone che condividono il medesimo modus operandi – verrebbe da dire vivendi – del noto wedding planner, Angelo Garini si occuperà di realizzare il sogno di futuri sposi che hanno dovuto rimandare le nozze, e che non potrebbero usufruire normalmente del supporto di professionisti dedicati all’organizzazione del matrimonio, come di quelli che, proprio perché in prima linea in questo momento per contrastare l’emergenza, lì concentrano le loro energie, non riuscendo quindi a compiere le scelte cruciali legate alla scelta dei fonitori, e del mood dell’evento stesso.

L’opportunità è davvero unica: avere in dono un progetto creativo ad hoc, sviluppato da una delle voci più significative e autorevoli a livello nazionale e internazionale in materia di wedding design e planning, l’assistenza durante i mesi che precedono il grande evento, e una regia discreta e attenta nel giorno del matrimonio.

Di certo, un sogno nel sogno, la realizzazione di un desiderio che molte future spose hanno coltivato.

Non perdano nemmeno un attimo quindi i nubendi che pensano di corrispondere ai requisiti sopra elencati!

Per candidarsi al contest, occorre scrivere alla mail: garini@gariniimmagina.com

Vi verrà inviato un form, da compilare con alcune indicazioni per comprendere se siete idonei alla partecipazione e qualche informazione su di voi e sulle nozze.

Perché, e questo l’architetto Garini lo sa bene, la creatività ed il talento non conoscono sosta. La bellezza deve continuare a nutrire le nostre anime, ad appagare sensi e far battere il cuore.

http://www.gariniimmagina.com

Photo courtesy of Angelo Garini